Incontro dedicato alla conoscenza del nuovo servizio di refezione scolastica

Giovedì 19 settembre, al Teatro Baretti, una serata dedicata all'approfondimento delle novità introdotte dal nuovo appalto di servizio

04 Settembre 2019

Nel mese di settembre 2019 avrà inizio il nuovo servizio di refezione scolastica per i bambini e i docenti delle scuole del Comune di Mondovì.

Il servizio è stato affidato a CAMST, una delle principali realtà nella ristorazione italiana, che da oltre quarant’anni si occupa di refezione scolastica e nutrizione in diverse città e comuni del nostro Paese.

Per conoscere ed approfondire le novità introdotte nel nuovo appalto di servizio, le famiglie degli studenti iscritti alle scuole materne, di istruzione primaria e seconsdaria di primo grado della città di Mondovì sono invitate a partecipare alla serata che si terrà giovedì 19 settembre 2019, dalle ore 20,45 alle ore 22,00 presso il Teatro Baretti di corso Statuto 15/F in Mondovì Breo.

Per partecipare all'incontro è richiesto l'nvio di una mail di conferma entro e non oltre il 13/09/2019 a:

buonappetito_mondovi@camst.it

Indicando il numero dei partecipanti

Nr Adulti _________ Nr bambini ____

Scuola _____________________

Classe/sezione  ____

Nel corso dell'incontro sarà  possibile fruire, per quanti ne facciano richiesta, del servizio di babysitteraggio animato. Si richiede, in tale caso, di comunicare nella stessa mail il nome, cognome ed età del bambino che sarà affidato agli animatori presenti in sede.