La sera di sabato 7 settembre si svolgerà il tradizionale spettacolo pirotecnico “Feu dla Madona”. Il cielo della città si illuminerà di luci e colori per un affascinante spettacolo che terrà residenti e visitatori col naso all’insù a partire dalle 22.30.

Anche quest’anno i residenti e i visitatori potranno attendere lo spettacolo pirotecnico scegliendo tra diverse proposte di intrattenimento.

Nell’area di Parco Europa, dalle ore 21,00 si svolgerà l’inedito spettacolo "Geria Trio", che vedrà insieme la verve istrionica di tre grandi mattatori con esperienze musicali diverse, ma stessa capacità di coinvolgere il pubblico: Attilio Ferrua, Gianpiero Gregorio e Filippo Bessone.

Il pubblico presente in Parco Europa potrà inoltre assistere, al termine del concerto, allo spettacolo pirotecnico finale “in coda” ai fuochi.

In Piazza Maggiore, a partire dalle 20,30, si terrà la tradizionale distribuzione dei “Pan e persi” curata dell’Associazione “La Funicolare”, con l’intervento della Banda musicale della Città di Mondovì.

Per la serata è prevista anche l'apertura straordinaria serale della Torre Civica del Belvedere dalle ore 20.00 alle ore 23.00, con possibilità di assistere allo spettacolo dalla sommità previa prenotazione presso l'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (posti limitati).

In caso di maltempo lo spettacolo pirotecnico sarà rinviato alla sera successiva dell’8 settembre con il medesimo orario.

Per informazioni ulteriori: Ufficio informazioni e accoglienza turistica della Città di Mondovì 0174.40389, turistico@comune.mondovi.cn.it

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 27 Ottobre 2020