PALESTRE COMUNALI

Pubblicato l'avviso per la concessione in uso delle palestre comunali in orario extrascolastico - Scadenza 26 SETTEMBRE 2019

17 Agosto 2019

Il Comune di Mondovì intende individuare un soggetto concessionario dell’uso di ciascuna palestra di proprietà comunale annessa ai plessi delle scuole primarie e secondarie di primo grado, al quale spetterà la gestione degli utilizzi in orario extrascolastico per lo svolgimento di attività sportive nel periodo 16 ottobre 2019 – 15 ottobre 2022.

Le palestre oggetto di assegnazione sono:“E. Cordero di Montezemolo" (Scuola Media rione Altipiano), “Anna Frank” (Scuola Media rione Breo), “Trigari” (Scuola Elementare rione Breo), “Calleri” (Scuola Elementare rione Altipiano), “Borgo Ferrone” (Scuola Elementare rione Borgo Ferrone), “Polo Scolastico” (Scuola Elementare e Media rione Piazza).

La manifestazione di interesse all’assegnazione delle palestre comunali può essere presentata da Società sportive, Associazioni sportive, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, Federazioni sportive Nazionali e Discipline sportive associate affiliate al CONI.

Per dettagli sulle modalità di candidatura, gli oneri connesi e le tariffe agevolate garantite al soggetto concessionario si prenda visione dell'avviso completo e della modulistica relativa al presente link

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 26 settembre 2019.