CORSO STATUTO: MODIFICHE ALLA DISCIPLINA DELLA VIABILITA’ E DELLA SOSTA

Nella giornata di giovedì 25 luglio 2019, per consentire lavori urgenti sulla condotta idrica

Data:
25 Luglio 2019

Vista la richiesta pervenuta dal Gestore del Servizio Idrico Integrato, MondoAcqua Spa, la quale ha evidenziato la necessità urgente di provvedere a lavori di riparazione di un tratto di condotta idrica in corso Statuto, nella giornata di oggi, giovedì 25 luglio 2019, è istituito il SENSO UNICO ASCENDENTE (direzione ponte della Madonnina) in corso Statuto, nel tratto compreso tra piazza Martiri e rotatoria del ponte della Madonnina.

È conseguentemente istituito il DIVIETO DI ACCESSO in corso Statuto dall’intersezione rotatoria con il ponte della Madonnina. Il traffico proveniente da Vicoforte (SS 28) verrà deviato verso il Ponte della Madonnina (via Malfatti, via del Rinchiuso, Piazza Perotti, Via Aldo Moro), mentre il traffico pesante verrà deviato all’altezza della Regione Gandolfi in direzione Monastero di Vasco.

Tali modifiche della disciplina della viabilità e della sosta rimarranno in vigore dalle ore 6,30 alle ore 19,00 di giovedì 25 luglio 2019, e comunque fino al termine dei lavori.

Ultimo aggiornamento

Martedi 27 Ottobre 2020