Aperto il bando di concorso per la copertura di un posto di Dirigente Tecnico

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 18 luglio 2019. Il bando completo è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune.

25 Giugno 2019

Il Segretario Generale del Comune di Mondovì rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di “Dirigente Tecnico” (qualifica dirigenziale unica del Comparto Funzioni Locali) presso il Dipartimento Gestione del Territorio, Tecnico e Lavori Pubblici.

Il bando di concorso è pubblicato all’Albo Pretorio comunale (http://mondovi.sipalinformatica.it/albo/ALLEGATI/A_2019_00001007_1.pdf).

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire al protocollo del Comune di Mondovì entro il termine perentorio del 18 luglio 2019. Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al Servizio Risorse Umane del Comune di Mondovì (0174.559217).