Torna la scuola materna estiva

Dall'1 luglio al 30 agosto 2019, per i bimbi dai 3 ai 6 anni

11 Giugno 2019

Anche per l’anno 2019, il Comune di Mondovì attiva la scuola materna estiva, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie con genitori entrambi lavoratori, assicurando un servizio educativo-assistenziale durante il periodo delle vacanze estive (mesi di luglio e agosto).

Il servizio, gestito dalla cooperativa sociale “Alemar” Onlus, verrà erogato da lunedì 1° luglio a venerdì 30 agosto 2019 dalle ore 7,30 alle ore 17,30 (ad esclusione dei giorni festivi e di venerdì 16 agosto). Le attività si svolgeranno nei locali della scuola dell’Infanzia di Sant’Anna Avagnina, in via dei Tigli 1 a Mondovì.

Possono accedere alla scuola materna estiva i bambini che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia, in età compresa tra i 3 ed i 6 anni, con genitori impegnati in attività lavorative nei mesi di luglio e agosto. Avranno diritto di precedenza i residenti nel Comune di Mondovì.

Tutte le informazioni su iscrizioni, attività e tariffe sono disponibili a questo link.