DESIGNAZIONE RAPPRESENTANTE NEL CDA DELLA COLONIA AGRICOLA PROVINCIALE

Le candidature vanno presentate entro le ore 12 del 1° marzo 2019

16 Febbraio 2019

Con provvedimentonumero 9 del 15 febbraio 2019, il sindaco, Paolo Adriano, rende noto che il Comune di Mondovì deve procedere alla designazione di un rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della Colonia Agricola Provinciale di Mondovì per il quinquennio 2019-2024.

Gli interessati possono presentare apposita istanza utilizzando il modello in distribuzione presso lo Sportello Unico Polivalente oppure reperibile sul sito www.comune.mondovi.cn.it (sezione modulistica – modello M AG 030). Le candidature potranno essere presentate via PEC all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it oppure mediante consegna a mano allo Sportello Unico Polivalente entro e non oltre le ore 12 del 1° marzo 2019.