AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELLA RETE DI GOVERNANCE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO “SPAZIO GIOVANI” DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO – ANNO 2024.

Candidature entro il 5 febbraio 2024

26 Gennaio 2024

Il Comune di Mondovì intende presentare un progetto a valere sul bando “Spazio Giovani” della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

n allegato l'avviso relativo alla costituzione della rete di governance del progetto.

I soggetti interessati ad aderire alla costituzione della rete di partenariato potranno esprimere il proprio interesse compilando l’allegato modello ed inoltrandolo alla mail pec comune.mondovi@postecert.it entro e non oltre lunedì 5 febbraio 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento al Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza e Tempo Libero ai recapiti 0174.559379 - 254.

Venerdi 26 Gennaio 2024