Contributi economici a sostegno di eventi frazionali e rionali.

Pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande di contributo - scadenza 4 dicembre 2023

22 Novembre 2023
Contributi economici a sostegno di eventi frazionali e rionali.

Con determinazione dirigenziale n. 748 del 22/11/2023, in attuazione degli indirizzi e dei criteri approvati dalla Giunta comunale con delibera n. 232/2023 è stato approvato l'avviso pubblico che disciplina le modalità di presentazione e di valutazione delle istanze per l’assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative ricreative, di intrattenimento, feste patronali, promosse nelle frazioni di Mondovì (Pascomonti, San Quintino,Pogliola, Rifreddo, Gratteria, San Giovanni dei Govoni, Merlo, San Biagio, Breolungi) e nei rioni cittadini, esclusi rioni Breo e Piazza, realizzati, oppure programmati, nel periodo 1 giugno – 30 novembre 2023 nel Comune di Mondovì.

Le domande per accedere al contributo comunale dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 4 dicembre 2023 tramite posta elettronica all'indirizzo PEC comune.mondovi@postecert.it

L' avviso e gli allegati modelli utili per la presentazione delle istanze sono consultabili al seguente link.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e Tempo Libero del Comune di Mondovì  - Corso Statuto n. 13, Ufficio Manifestazioni ( tel. 0174/559.276, 271,288) nei seguenti giorni ed orari:

martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato dalle 8.30 alle 12.30

martedì, mercoledì, venerdì dalle 14.30 alle 16.30.

Per comunicazioni o richieste potranno altresì essere utilizzati i seguenti indirizzi di posta elettronica:

PEC comune.mondovi@postecert.it

turismo@comune.mondovi.cn.it