Contributi economici in ambito sportivo

Pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande di contributo - scadenza 4 dicembre 2023

22 Novembre 2023
Contributi economici in ambito sportivo

Con determinazione dirigenziale n. 727 del 22/11/2023, in attuazione degli indirizzi e dei criteri approvati dalla Giunta comunale con delibera n. 247/2023 è stato approvato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi in ambito sportivo. L'avviso disciplina le modalità di presentazione e di valutazione delle istanze per l’assegnazione di contributi economici a sostegno straordinario a:
-  realizzazione di iniziative ed eventi in ambito sportivo ( MISURA A);
-  attività sportiva svolta nel settore giovanile ( MISURA B);
-  attività sportiva svolta nei nuclei frazionali (MISURA C).

Le domande per accedere al contributo comunale dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 4 dicembre 2023 tramite posta elettronica all'indirizzo PEC comune.mondovi@postecert.it

L' avviso e gli allegati modelli utili per la presentazione delle istanze sono consultabili al seguente link.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e Tempo Libero del Comune di Mondovì  - Corso Statuto n. 13, Ufficio Sport ( tel. 0174/559.289) nei seguenti giorni ed orari:

martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 8.30 alle 12.30

martedì, mercoledì, venerdì dalle 14.30 alle 16.30.

Per comunicazioni o richieste potranno altresì essere utilizzati i seguenti indirizzi di posta elettronica:

PEC comune.mondovi@postecert.it

ufficio.sport@comune.mondovi.cn.it