Contributi economici per iniziative di promozione e sviluppo dell’agricoltura locale - anno 2023

Le domande di assegnazione del contributo dovranno essere presentate entro il 29 novembre 2023

14 Novembre 2023

Nella sezione Amministrazione Trasparente - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Criteri e modalità - Agricoltura è possibile reperire l’Avviso Pubblico finalizzato all’erogazione di contributi economici a sostegno dell’organizzazione e dello svolgimento di iniziative per la promozione e lo sviluppo dell’agricoltura locale e dei prodotti tipici locali realizzate o programmate nell’anno 2023 da amministrazioni locali e da Associazioni senza scopo di lucro.

Le domande per accedere al contributo comunale dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 29/11/2023, tramite PEC all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it, utilizzando il modello reperibile al seguente link:

Martedi 14 Novembre 2023