Vivimondovi.it.

Tutto ciò che devi sapere per vivere al meglio la città

13 Settembre 2023
Vivimondovi.it.

È online vivimondovi.it, il sito con le norme della Regione Piemonte e i servizi della Città:

-controlla la cartina e l'elenco delle vie che potrai sempre percorre: MONDOVì è SEMPRE FRUIBILE! Per ogni informazione specifica al riguardo,  il Comune di Mondovì - unico fra i 76 del Piemonte sottoposti alle misure "antismog" - mette a disposizione  un centralino cui si possono rivolgere tutti al numero 0174559989, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30.
-  inserisci in modo semplice il carburante del tuo veicolo e la classe euro per conoscere se sei soggetto a restrizioni, o scopri se il tuo veicolo è esente
-  trova i parcheggi, anche quelli gratuiti per i genitori con figli al seguito fino a 2 anni e donne incinte
- gli orari e le tariffe del trasporto pubblico e della funicolare
-  come funzionano le ztl e gli accrediti
-  scegli lo sport per visualizzare gli impianti comunali a tua disposizione
-  scopri dove ricaricare la tua auto e la e-bike
-   come ottimizzare il riscaldamento in casa
- le norme in agricoltura
-  i numeri utili dedicati da chiamare per tutte le informazioni
In poche parole, c'è tutto ciò che devi sapere per vivere al meglio la città.

Il sito anticipa la pubblicazione cartacea che arriverà in tutte le case, sarà costantemente aggiornato e implementato ad ogni variazione legislativa.
È curato direttamente dal Comune di Mondovì e dal Comando di Polizia Municipale.

Mercoledi 13 Settembre 2023