Ci sarà tempo fino a lunedì 28 agosto 2023 per presentare la propria candidatura ai “Cantieri di Lavoro” attivati dal Comune di Mondovì, tre progetti finanziati dalla Regione Piemonte e rivolti a persone disoccupate di età uguale o superiore ai 58 anni.
I posti attivati presso il Comune di Mondovì sono 8: 3 presso il Dipartimento Tecnico, nello specifico presso il servizio Verde Pubblico (progetto “Lavoriamo per Mondovì"), 2 presso l'Asilo Nido Comunale (progetto "Un aiuto al nido") e 3 presso il Dipartimento ICSA, Settore Cultura (progetto "Cultura per tutti").
Per partecipare, i candidati dovranno utilizzare l’apposito modulo presente nel bando, allegando copia di un documento d’identità.
La domanda potrà essere presentata a mezzo mail all'indirizzo: comune.mondovi@postecert.it oppure info@comune.mondovi.cn.it. Solo in caso di impossibilità ad inviare la mail, i candidati potranno richiedere l'accesso agli uffici dello Sportello Unico Polivalente previa prenotazione telefonica al numero 0174.559902, entro e non oltre il giorno 28 agosto 2023.
Link progetto "Un aiuto al nido"
Link progetto "Lavoriamo per Mondovì"
Link progetto "Cultura per tutti"