Servizio Civile Universale Digitale: Mondovì ricerca volontari!

Il Comune di Mondovì ricerca 1 operatore volontario di Servizio Civile Digitale da inserire presso l'ufficio servizi informatici del Comune di Mondovì - progetto "Inclusione digitale".

05 Agosto 2023
Servizio Civile Universale Digitale: Mondovì ricerca volontari!

Il Comune di Mondovì ricerca 1 operatore volontario di Servizio Civile Digitale da inserire presso l'ufficio servizi informatici del Comune di Mondovì  -  progetto "Inclusione digitale".
E' previsto un impegno di 25 ore settimanali per 12 mesi con un assegno mensile di € 507,30 netti.
Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico.
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto e la sede per i quali avanzare la candidatura.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00  di giovedì 28 settembre 2023.
Il bando e la scheda progettuale possono essere visionati in allegato o a questo link

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Politiche Sociali 0174 559375 o inviare una e-mail a valentina.veglia@comune.mondovi.cn.it

Sabato 05 Agosto 2023