Il Comune informa

11 Luglio 2023
Il Comune informa

✔︎ Il Comune di Mondovì conferma le agevolazioni per chi apre o amplia le attività di ristorazione e somministrazione bevande per la monetizzazione dei parcheggi. Per agevolare gli imprenditori nell’apertura o nell’ampliamento delle attività, negli scorsi giorni la Giunta ha confermato e prorogato fino al 30 luglio 2024 le agevolazioni già deliberate nel 2018 e nel 2022.

✔︎ Si installa lo chapiteau: gli spettacoli di “Piazza di Circo” conquistano Breo
Un teatro-tenda itinerante con pavimento e gradinate in legno, decorazioni accoglienti e raffinate in stile retrò, che dal 15 al 23 luglio impreziosirà il quartiere di Breo, trasformandosi in un centro culturale temporaneo. Eccolo in breve lo chapiteau del Teatro nelle Foglie che farà da palcoscenico a ben dieci spettacoli del Festival “Piazza di Circo”, in scena a Mondovì dal 1° luglio scorso grazie all’associazione sportivo-dilettantistica e culturale “L’albero del Macramé”. Una struttura, quella dello chapiteau, che torna in città dopo la prima apparizione del 2022 e che verrà installata in piazza Unità d’Italia (limitrofa a piazza della Repubblica), come disposto negli scorsi giorni dalla Giunta.

Martedi 11 Luglio 2023