Il Comune informa

15 Giugno 2023
Il Comune informa

L'Amministrazione comunale, oltre all'attivazione della “Scuola materna estiva comunale” presso i locali della scuola dell’infanzia del Ferrone, ha deliberato un supporto economico alle famiglie i cui figli parteciperanno a “Centri estivi/Estate ragazzi” nel corso dell’estate 2023. Le domande di contributo dovranno pervenire entro il 15 settembre 2023, info e modalità sul sito del Comune.

โœ”๏ธŽ  ๐—ฆ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น'๐—˜๐—บ๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—ฅ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ฎ
Mondovì rinvigorisce la propria azione di sostegno coinvolgendo il gruppo comunale di Protezione civile e le associazioni locali di volontariato. A ciascuna realtà è stato richiesto di realizzare un’attività congiunta e coordinata di sensibilizzazione, raccolta fondi e aiuti con iniziative pubbliche.

Nell'ambito del progetto Carta F6G (Famiglia sei Granda) che garantisce ai singoli possessori di ottenere promozioni e agevolazioni specifiche o di partecipare a iniziative dedicate alle famiglie con figli, sono iniziate le verifiche dell’autenticità delle autodichiarazioni.

Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale per la prevenzione e la cura del dissesto idrogeologico che affligge il territorio di Mondovì. Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo - esecutivo dei lavori di consolidamento di via delle Moglie (interessata da alcuni movimenti franosi) per un importo complessivo di € 70.000,00, finanziati dalla Regione Piemonte in seguito alla segnalazione a suo tempo inviata dal Comune.

Giovedi 15 Giugno 2023