PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI TERMICI ALIMENTATI A GAS NATURALE

Fino al 16 aprile entro il limite massimo di 6 ore e 30 minuti/giorno anche frazionato.

07 Aprile 2023
PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI TERMICI ALIMENTATI A GAS NATURALE

Il Comune di Mondovì ha adottato un'ordinanza che autorizza l'accensione facoltativa degli impianti termici di climatizzazione invernale alimentati a gas naturale  per tutte le categorie di edifici del territorio comunale, fino al 16 aprile compreso, precisando che la durata giornaliera dell’accensione non dovrà superare la metà di quella consentita a pieno regime, ossia non potrà superare il limite massimo di 6 ore e minuti trenta giornalieri, anche frazionato.

Il provvedimento, considerato che si registrano condizioni meteo caratterizzate da temperature minime sensibilmente inferiori alla media stagionale, come da previsioni meteorologiche, è finalizzato a  tutelare la salute delle fasce più deboli della cittadinanza quali anziani, bambini e persone in condizioni precarie di salute.

ORD n. 88.pdf
(163.47 KB)