Illuminazione, Sicurezza e Buona Amministrazione: questi i temi della settimana

21 Febbraio 2023
Illuminazione, Sicurezza e Buona Amministrazione: questi i temi della settimana

โœ”๏ธ ๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜à ๐˜€๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ถù ๐—ฏ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ... Completati i lavori di illuminazione scenografica in via Piandellavalle. La valorizzazione del centro storico procede in ogni forma e proseguirà in via Sant'Agostino, a completamento di ciò che non era stato concluso, e poi in via Beccaria.
โœ”๏ธ ๐Ÿฑ๐Ÿฌ๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป ๐—š๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—š๐—ผ๐˜ƒ๐—ผ๐—ป๐—ถ. Approvato un progetto esecutivo di salvaguardia delle infrastrutture stradali finanziato con i fondi del PNRR. In questa fase l’intervento riguarderà la messa in sicurezza di via San Giovanni dei Govoni.
โœ”๏ธ ๐—œ๐—น ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐˜ƒì ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜à ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ด๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ: ๐—น๐—ผ ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—น๐—ฎ ๐—ฅ๐—ฎ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐˜๐—ฎ๐˜๐—ผ. Nessun obbligo di accantonamento per l’esercizio 2023 alla luce dell’eccellente virtuosità nei pagamenti che il Comune di Mondovì ha fatto registrare nel corso del 2022. Questa, in breve, l’importante fotografia economica di cui ha preso atto la Giunta comunale nei giorni scorsi, in seguito alla pubblicazione degli appositi indicatori avvenuta sulla Piattaforma dei Crediti Commerciali, lo strumento che il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato utilizza per monitorare i debiti commerciali delle pubbliche amministrazioni.