Il Comune informa

I principali temi assunti con appositi provvedimenti di Giunta

15 Febbraio 2023
Il Comune informa

✔️ 𝗟𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗖𝗶𝘁𝘁à 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲. La Regione Piemonte ha finanziato con oltre 21.000 € il progetto “Doors” contro il disagio bio-psicosociale e la povertà educativa.
✔️ 𝗔𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗖𝗮𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼. Grazie al finanziamento della Regione Piemonte, dal 17 febbraio prossimo una nuova risorsa verrà impiegata per nove mesi nel settore del verde pubblico.
✔️ 𝗗𝗼𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗹𝗹’𝗮𝗲𝗿𝗼𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗺𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 “𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗗𝗲 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝘀”. Il materiale, consultabile gratuitamente nella biblioteca civica, è stato raccolto e donato al Comune dalla sezione di Mondovì dell’Associazione Arma Aeronautica.
✔️ 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗖𝗼𝗺𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗠𝗲𝗻𝘀𝗲. Nei giorni scorsi si è ufficialmente costituita la nuova Commissione Mense del Comune di Mondovì, l’organismo che ha il compito di vigilare sulla corretta gestione del servizio mensa erogato nelle scuole cittadine.