Punto Informativo Forestale (P.I.F.) presso il Comune di Mondovì

Continua il servizio di informazione forestale.

27 Gennaio 2023
Punto Informativo Forestale (P.I.F.) presso il Comune di Mondovì

Proseguiranno fino alla fine del 2024 e, in caso di estensione o rinnovo del programma fino al termine dello stesso, le attività del Punto Informativo Forestale (P.I.F.) che dal 2018 l’IPLA gestisce presso i locali del Comune di Mondovì. Lo ha deciso negli scorsi giorni con voto unanime la Giunta comunale, considerata l’efficacia del servizio volto ad approfondire, a favore dei cittadini, norme forestali e ambientali, opportunità di formazione e misure del PSR, andando così a supportare il quotidiano servizio già offerto dal SUAP e dall’Ufficio Tutela Ambiente. Per i prossimi mesi, dunque, sarà possibile usufruire del Punto Informativo Forestale (sito in corso Statuto 13/d presso l’Ufficio Tecnico e affidato al dott. Giacomo Bergese) dalle 8.30 alle 12.30 del 7 e 21 febbraio, 7 e 21 marzo, 11 e 18 aprile, 9 e 23 maggio e 6 giugno.