Programmazione calendario degli eventi 2023

Attività di raccolta informazioni relative agli eventi organizzati da associazioni sul territorio comunale - scadenza invio 31 gennaio 2023

24 Gennaio 2023
Programmazione calendario degli eventi 2023

Il Comune di Mondovì, al fine di programmare in modo più efficace le attività correlate, intende addivenire in tempi brevi alla predisposizione di un calendario delle iniziative che si andranno a organizzare nella nostra Città nel corso del corrente anno.
L’Assessorato alle Manifestazioni  invita tutte le Associazioni e gli Enti a presentare le proprie preziose proposte con riguardo agli eventi, alle iniziative e alle manifestazioni  da realizzarsi nel 2023, così da poter dare corso a una comunicazione efficace del programma che si andrà a delineare.

E' richiesto di compilare e trasmettere il modulo di raccolta delle informazioni allegato entro il 31 gennaio 2023 all'indirizzo mail turismo@comune.mondovi.cn.it.

Si ricorda che la suddetta comunicazione delle date di svolgimento degli eventi programmati non sostituisce la presentazione delle richieste necessarie ad ottenere le autorizzazioni per la realizzazione dell'evento.

A tal fine si ricorda che è sempre possibile richiedere appuntamenti specifici di supporto alla compilazione delle richieste finalizzate all'organizzazione di eventi:
Servizio Imprese - Sportello unico del cittadino
Tel. 0174.559931

Per informazioni sul calendario degli eventi programmati e sulle attrezzature comunali è possibile contattare il Servizio manifestazioni - Dipartimento Cultura Tel. 0164.559271-288

La modulistica unica relativa all'organizzazione di eventi è reperibile a questo link

Suggeriamo di prendere contatto preventivo con gli uffici al fine di chiarire la tipologia di evento che si intende organizzare e quali richieste specifiche sarà necessario formulare.
Spetta comunque al soggetto organizzatore, per qualsiasi tipologia di evento, la trasmissione del preavviso di pubblica manifestazione alla Questura e la trasmissione della tabella di valutazione del rischio sanitario al Servizio emergenza territoriale del 118.

Gli uffici comunali sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.