Il Comune di Mondovì, al fine di programmare in modo più efficace le attività correlate, intende addivenire in tempi brevi alla predisposizione di un calendario delle iniziative che si andranno a organizzare nella nostra Città nel corso del corrente anno.
L’Assessorato alle Manifestazioni invita tutte le Associazioni e gli Enti a presentare le proprie preziose proposte con riguardo agli eventi, alle iniziative e alle manifestazioni da realizzarsi nel 2023, così da poter dare corso a una comunicazione efficace del programma che si andrà a delineare.
E' richiesto di compilare e trasmettere il modulo di raccolta delle informazioni allegato entro il 31 gennaio 2023 all'indirizzo mail turismo@comune.mondovi.cn.it.
Si ricorda che la suddetta comunicazione delle date di svolgimento degli eventi programmati non sostituisce la presentazione delle richieste necessarie ad ottenere le autorizzazioni per la realizzazione dell'evento.
A tal fine si ricorda che è sempre possibile richiedere appuntamenti specifici di supporto alla compilazione delle richieste finalizzate all'organizzazione di eventi:
Servizio Imprese - Sportello unico del cittadino
Tel. 0174.559931
Per informazioni sul calendario degli eventi programmati e sulle attrezzature comunali è possibile contattare il Servizio manifestazioni - Dipartimento Cultura Tel. 0164.559271-288
La modulistica unica relativa all'organizzazione di eventi è reperibile a questo link
Suggeriamo di prendere contatto preventivo con gli uffici al fine di chiarire la tipologia di evento che si intende organizzare e quali richieste specifiche sarà necessario formulare.
Spetta comunque al soggetto organizzatore, per qualsiasi tipologia di evento, la trasmissione del preavviso di pubblica manifestazione alla Questura e la trasmissione della tabella di valutazione del rischio sanitario al Servizio emergenza territoriale del 118.
Gli uffici comunali sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.