Giovani in Europa - Esperienze di crescita tra lavoro e formazione

Il 22 dicembre a Mondovì incontro per i giovani sulle opportunità di lavoro e formazione in Europa

16 Dicembre 2022
Giovani in Europa - Esperienze di crescita tra lavoro e formazione

Giovedì 22 dicembre 2022, nella sala conferenze del Comune di Mondovì, si svolgerà un incontro  dedicato a giovani studenti e lavoratori per presentare loro i progetti relativi alla mobilità europea e sensibilizzarli sul valore di un’esperienza all’estero e sulla ricaduta in termini di crescita personale e professionale.

L’incontro alterna testimonianze dirette e momenti informativi sul servizio Eures e sullo sportello Europe Direct Cuneo. Al termine degli interventi, le persone interessate a una consulenza più approfondita potranno prenotare colloqui orientativi individuali direttamente con gli operatori del Centro per l’impiego.

Il Centro per l’impiego di Mondovì organizza l’incontro in collaborazione con il Comune di Mondovì, nell’ambito del protocollo sottoscritto anche al fine di sostenere le politiche giovanili.

L’evento si inserisce nella cornice di attività di rete che Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale di Regione Piemonte per le politiche attive del lavoro, e i Centri per l’impiego organizzano insieme alle istituzioni del territorio per sostenere le persone giovani nella ricerca di opportunità orientate al loro sviluppo formativo e professionale.

Appuntamento il 22 dicembre 2022, alle 14, nella sala conferenze del Comune di Mondovì, in corso Statuto 11/D.

L’ingresso è libero. È preferibile comunque confermare l’adesione all’indirizzo email informagiovani@comune.mondovi.cn.it.