Erogazione di contributi economici in ambito sportivo. Anno 2022

Termine di presentazione delle domande: lunedì 5 dicembre ore 23:59

16 Novembre 2022
Erogazione di contributi economici in ambito sportivo. Anno 2022

Con determinazione dirigenziale n. 740 del 16/11/2022, in attuazione degli indirizzi e dei criteri approvati dalla Giunta comunale con delibera n. 144/2022 è stato approvato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi in ambito sportivo a valere sui seguenti assi di sostegno:

- Asse 1 : spese per utenze non domestiche per a.s.d/società sportive con propria sede privata;

- Asse 2 : spese per utenze non domestiche per gestori di impianti sportivi di proprietà comunale;

- Asse 3 : ripresa dell'attività sportiva post Covid-19  ad a.s.d./società sportive utilizzatori di palestre di proprietà comunale e provinciale;

- Asse 4: realizzazione di iniziative ed eventi in ambito sportivo.

Le domande per accedere al contributo comunale dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 5 dicembre 2022 tramite posta elettronica all'indirizzo PEC comune.mondovi@postecert.it

L' avviso e gli allegati modelli utili per la presentazione delle istanze sono consultabili al seguente link.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e Tempo Libero del Comune di Mondovì  - Corso Statuto n. 13, Ufficio Sport ( tel. 0174/559.289) nei seguenti giorni ed orari:

martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 8.30 alle 12.30

martedì, mercoledì, venerdì dalle 14.30 alle 16.30.

Per comunicazioni o richieste potranno altresì essere utilizzati i seguenti indirizzi di posta elettronica:

PEC comune.mondovi@postecert.it

ufficio.sport@comune.mondovi.cn.it