Bando per l’attribuzione di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Anno 2022.

Presentazione delle domande dal 14.11.2022 al 30.12.2022

11 Novembre 2022
Bando per  l’attribuzione di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Anno 2022.

Si rende noto che con Determinazione n. 690 del 04/11/2022 è stato  indetto il Bando per  l’attribuzione di contributi del fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2022.

Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate unicamente utilizzando la piattaforma telematica del Comune di Mondovì,  a partire dal 14 novembre 2022 al 30 dicembre 2022.

La partecipazione è consentita a tutti i cittadini residenti nel Comune di Mondovì, titolari di un contratto di locazione esclusivamente ad uso abitativo, registrato e con il canone regolarmente corrisposto nell’anno 2022 e che si trovino in possesso dei requisiti descritti nel bando reperibile a questo link.

Gli interessati a presentare istanza di contributo dovranno collegarsi direttamente a questo link , accedere all’area riservata con  SPID o CIE e procedere con la presentazione della domanda.

Al termine del procedimento di inserimento on line della domanda e degli allegati, il sistema informatico rilascerà una ricevuta attestante la corretta registrazione della richiesta e alla stessa assocerà un numero di ticket necessario per individuare l’esito della domanda. La mancata emissione del ticket indicherà il non corretto inserimento della domanda.

Per informazioni relative al bando è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Mondovì allo 0174.559263 dal martedì al sabato dalle ore 09.00 alle 12.00.