Assegnazione contributi a sostegno del funzionamento di enti, associazioni, fondazioni - Anno 2023

Art. 6 del regolamento comunale per l’erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e altri vantaggi economici - istanze entro il 15 ottobre 2022!

Data di pubblicazione:
10 Ottobre 2022
Assegnazione contributi a sostegno del funzionamento di enti, associazioni, fondazioni - Anno 2023

Ai sensi dell’art. 6 del vigente “Regolamento per la concessione del patrocinio della Città di Mondovì e l’erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e altri vantaggi economici, ai sensi dell’art. 12 Legge 7/8/1990, n. 241”, approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 21 del 26/04/2017 e s.m.i., le domande devono essere presentate al Comune entro il 15 ottobre 2022, utilizzando l’apposita modulistica.

Possono presentare la domanda di attribuzione del contributo comunale associazioni o enti senza scopo di lucro aventi sede legale e operativa nel Comune di Mondovì, attivi in uno dei sopra elencati settori.

Ai sensi dell’art. 51 del vigente Regolamento comunale di contabilità R-CF005, l’assegnazione del contributo è subordinata all’assenza di posizioni debitorie nei confronti del Comune di Mondovì riferibili a tributi e canoni comunali, ovvero a corrispettivi dovuti per precedenti concessioni e/o attribuzioni di beni comunali. Esplicita la dichiarazione in tal senso dovrà essere resa in sede di istanza di contributo, riservandosi il Comune di Mondovì la facoltà di compiere le necessarie verifiche nella fase istruttoria del procedimento.

Sono ammissibili tutte le spese inerenti la gestione dell’attività ordinaria e la realizzazione di iniziative nell’anno solare 2023.

Si rinvia all'allegato avviso per ogni dettaglio.

Il modello di domanda è reperibile a questo link

Ultimo aggiornamento

Martedi 29 Novembre 2022