Progetto della Regione Piemonte "Act your job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!"

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca e selezione di partner per la realizzazione del progetto - scadenza 13 ottobre 2022

Data di pubblicazione:
06 Ottobre 2022
Progetto della Regione Piemonte "Act your job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!"

La Città di Mondovì ha aderito al progetto della Regione Piemonte "ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!" che ha lo scopo di incrementare l'occupazione dei giovani tra i 18 e i 35 anni, in linea con le peculiarità degli scenari dei mercati del lavoro locale, offrendo opportunità lavorative creative, in grado di incoraggiare le persone a sviluppare il loro potenziale e fornendo ai ragazzi competenze utili alle esigenze del mercato del lavoro.

In particolare la Città di Mondovì, in qualità di Comune sede di Centro per l'Impiego, relativamente a questo progetto, ha pubblicato sul sito www.comune.mondovi.cn.it un avviso di manifestazione di interesse per gli enti del terzo settore e imprese attive nell’ambito delle politiche per il lavoro, l’orientamento, la formazione e le politiche giovanili sul territorio di competenza.

Gli enti del terzo settore e le imprese che intendono aderire al bando regionale, diventando partner della rete con il Comune di Mondovì e il Centro per l’Impiego, devono inviare la domanda compilata, via mail a comune.mondovi@postecert.it entro e non oltre le ore 12.00 del 13 ottobre 2022.

Per i dettagli della domanda e ogni altra informazione si invita a leggere l'avviso pubblico di manifestazione di interesse in allegato.

Ultimo aggiornamento

Martedi 08 Novembre 2022