Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale

Le domande potranno essere presentate dal 6 ottobre al 30 novembre 2022 (30 dicembre 2022 per i soli cittadini emigrati all’estero e iscritti all’AIRE) unicamente sul portale telematico del Comune di Mondovì autenticandosi tramite SPID o CIE.

03 Ottobre 2022

La città di Mondovì , per avere una graduatoria che vada incontro alle esigenze attuali dei cittadini, indice – dopo cinque anni - un nuovo “Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia sociale che si renderanno disponibili nel proprio comune” ai sensi della L.R. n.3/2010 ed i relativi Regolamenti attuattivi e s.m.i.

Potranno partecipare al bando i cittadini aventi la residenza anagrafica o l’attività lavorativa o principale da almeno cinque anni nel territorio della regione Piemonte, con almeno tre anni, anche non continuativi, nei comuni di Alto, Bagnasco, Bastia Mondovì, Battifollo , Belvedere Langhe, Bonvicino, Briaglia, Briga Alta, Camerana, Caprauna, Carrù, Castellino Tanaro, Castelnuovo di Ceva, Ceva, Cigliè, Clavesana, Dogliani, Farigliano, Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Garessio, Gottasecca, Igliano, Lequio Tanaro, Lesegno, Lisio, Magliano Alpi,  Marsaglia, Mombarcaro, Mombasiglio, Monastero di Vasco, Monasterolo Casotto, Mondovì, Monesiglio, Montaldo Mondovì, Montezemolo, Murazzano, Niella Tanaro, Nucetto, Ormea, Pamparato, Paroldo, Perlo, Pianfei, Piozzo, Priero, Priola, Prunetto, Roascio, Roburent, Rocca Cigliè, Rocca de’ Baldi, Roccaforte Mondovì, Sale delle Langhe, Sale San Giovanni, Saliceto, San Michele Mondovì, Scagnello, Somano, Torre Mondovì, Torresina, Vicoforte, Villanova Mondovì, Viola e gli iscritti all’AIRE.

E’ richiesto possedere ISEE in corso di validità non superiore a € 21.752,42 e ulteriori requisiti, previsti dalla legge Regionale, indicati nel bando disponibile a breve sul sito internet dell’Ente.

Verranno rese disponibili le istruzioni operative per facilitare l’accesso e la compilazione delle domande.

In allegato il testo completo dell'avviso pubblico.