Opportunità di lavoro e tirocinio

Incontro promosso dal Centro per l'impiego - mercoledì 1 giugno 2022!

26 Maggio 2022
Opportunità di lavoro e tirocinio

Vieni a conoscere le opportunità di lavoro e di tirocinio e porta con te il tuo curriculum!

Si svolge mercoledì 1 giugno 2022, alle 15, presso la sala conferenze del Comune di Mondovì, in corso Statuto 13, l’open day finalizzato a far conoscere a giovani in cerca di orientamento professionale le offerte di lavoro e tirocinio proposte da aziende del territorio.

Un incontro organizzato dal Centro per l’impiego insieme al Comune di Mondovì, nell'ambito del protocollo di collaborazione che i due enti hanno sottoscritto anche per sostenere le politiche giovanili.

Durante l’incontro esperti del mondo del lavoro illustreranno ai partecipanti come attivarsi in modo efficace per cercare occupazione e presenteranno in tempo reale i profili che le aziende del territorio stanno cercando.

I candidati avranno la possibilità di lasciare il proprio curriculum perché venga trasmesso alle aziende e potranno dare la propria disponibilità a essere contattati dagli operatori del Centro per l’impiego per successivi approfondimenti sui servizi di orientamento professionale e accompagnamento al lavoro.

Per partecipare all’evento trasmettere il proprio nominativo tramite mail  a informagiovani@comune.mondovi.cn.it entro martedì 31 maggio 2022.