Archivio Ordinanze sindacali adottate in materia di Coronavirus

Ordinanza Sindacale n.66

Attivazione del Centro Operativo Comunale e delle funzioni di supporto emergenza sanitaria “Nuovo coronavirus - COVID-19”.

Ordinanza Sindacale n.67

Sanificazione dei dispositivi POS e postazioni bancomat in uso direzioni degli istituti bancari, finanziari, alle sedi postali e (...)

Ordinanza Sindacale n.70

Ordinanza di sospensione di tutti i mercati rionali e del mercato cittadino del sabato comprese le attività svolte dai (...)

Ordinanza Sindacale n.75

ORTI URBANI: Regolamentazione accesso contingentato.

Ordinanza Sindacale n.76

Misure urgenti di contenimento del contagio e gestione dell’emergenza da COVID-19- parziale apertura dei mercati (...)

Ordinanza Sindacale n.77

Obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione per la prevenzione, il contrasto ed il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Ordinanza Sindacale n.91

Misure urgenti di contenimento del contagio e gestione dell’emergenza da COVID-19- apertura al settore non alimentare (...)

Ordinanza Sindacale n.95

Misure urgenti di contenimento del contagio e gestione dell’emergenza da COVID-19. Provvedimenti in materia di commercio (...)

Ordinanza Sindacale n.96

Ordinanza Sindacale n.121

Occupazione/ampliamento di occupazione di suolo pubblico per imprese di pubblico esercizio di cui all’art. 5 della Legge 25 agosto 1991 (...)

Ordinanza Sindacale n.175

Ordinanza per l’applicazione delle misure di mitigazione rischio diffusione "Coronavirus", obbligo di indossare le mascherine (...)

Ordinanza Sindacale n.198

Riattivazione del Centro Operativo Comunale e delle funzioni di supporto emergenza sanitaria “Nuovo coronavirus - COVID-19”.

Ordinanza Sindacale n.203

Misure urgenti di contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.