Ufficio Affari Istituzionali

Presso l’ufficio è disponibile la raccolta cartacea degli originali delle deliberazioni degli organi collegiali e delle determinazioni dirigenziali.

Competenze

L’ufficio assicura gli adempimenti connessi all'attività del Consiglio e della Giunta Comunale (adunanze, convocazioni, scritturazione, registrazione, numerazione, pubblicazione web, trasmissione ….).
Provvede all’adozione degli atti connessi allo status di amministratore comunale (permessi, rimborsi al datore di lavoro, indennità di carica e di presenza, aggiornamento relativo, rimborsi spesa, …).
Gestisce i contratti di fornitura beni e servizi interdipartimentali: cancelleria e carta per fotocopiatori; i contratti assicurativi ed i contatti per le rispettive compagnie di assicurazione in caso di sinistro.
Si occupa, infine, della gestione dei procedimenti espropriativi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Segreteria Generale

Corso Statuto, 15, 12084 Mondovì CN, Italia

Email: segreteriagenerale@comune.mondovi.cn.it
Telefono: 0174559287
Telefono: 0174559279

Persona

Stefania Caviglia

Segretario Generale

Immagine della persona

Sede principale

Municipio di Mondovì

Corso Statuto, 15, 12084 Mondovì CN, Italia

Telefono: 0174559211
Email: info@comune.mondovi.cn.it
PEC: comune.mondovi@postecert.it

Contatti

  • Telefono: 0174559279

Pagina aggiornata il 05/06/2025