Informazioni e Contatti

Il Dipartimento Tecnico si articola in tre differenti aree: Lavori Pubblici, Patrimonio e Gestione del Territorio.

06 Agosto 2020

Telefono: Patrimonio e Lavori Pubblici 0174559246 - Gestione del Territorio 0174559237

Fax: Patrimonio e Lavori Pubblici 0174559258 - Gestione del Territorio 0174559936

E-mail: lavoripubblici@comune.mondovi.cn.it - gestioneterritorio@comune.mondovi.cn.it

Gli uffici che vi afferiscono si occupano della gestione delle attività e delle procedure di competenza comunale nell’ambito della progettazione ed esecuzione dei lavori pubblici; della gestione del patrimonio e delle relative manutenzioni, e della gestione del territorio comunale nelle sue componenti insediative, urbanistiche ed ambientali.

Settori di competenza

• Lavori Pubblici