Voucher comunale centri estivi/estate ragazzi

I soggetti organizzatori delle iniziative estive possono accreditarsi, entro il 26/6/2021, per erogare i voucher agli iscritti residenti a Mondovì

Data:
09 Giugno 2021
Immagine non trovata

L'avviso allegato, approvato con determinazione dirigenziale n. 314 del 08/06/2021, in attuazione degli indirizzi e dei criteri stabiliti con deliberazione della Giunta Comunale n. 105 del 29/05/2021, disciplina le modalità di presentazione delle manifestazioni interesse alla candidatura di soggetti attuatori per l’erogazione di contributi economici (voucher) a sostegno delle famiglie residenti a Mondovì per l’iscrizione dei figli a centri estivi/estate ragazzi attivati sul territorio comunale.

Possono presentare la propria candidatura quali soggetti attuatori della misura,  utilizzando esclusivamente il modulo allegato, gli enti privati e le imprese, aventi quali finalità statutarie la promozione, la diffusione e la pratica di attività educative, formative, ludiche, ricreative e sportive.

Gli enti devono avere sede legale nel Comune di Mondovì ed essere operanti sul territorio cittadino, mediante l’offerta di iniziative estive rivolte ai minori nella fascia di età sopra precisata, ovvero, qualora non aventi sede legale nel Comune di Mondovì, essere operanti sul territorio cittadino mediante analoghe offerte.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Istruzione del Comune di Mondovì, al nr. 0174/559.260.

Martedi 15 Giugno 2021