Torna la scuola materna estiva presso la scuola dell'infanzia "Il Grillo parlante" di via Bra.

Dal 5 luglio al 27 agosto 2021, per bimbi dai 3 ai 6 anni

Data:
22 Maggio 2021
Immagine non trovata

Anche nell’anno 2021 il Comune di Mondovì attiverà la scuola materna estiva, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie con genitori entrambi lavoratori, assicurando un servizio educativo-assistenziale durante il periodo delle vacanze estive (mesi di luglio e agosto).

Il servizio, gestito dalla cooperativa sociale “Alemar” Onlus, verrà erogato da lunedì 5 luglio a venerdì 27 agosto 2021 dalle ore 8,00 alle ore 16,00, dal lunedì al venerdì (con possibilità di pre-ingresso dalle ore 7:30, previo pagamento di una tariffa supplementare).

Le attività si svolgeranno nei locali della scuola dell’Infanzia "Il Grillo parlante" in via Bra n. 45 a Mondovì, con capienza massima di n. 52 bambini a luglio e n. 30 bambini ad agosto.

Possono accedere alla scuola materna estiva i bambini che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia, in età compresa tra i 3 ed i 6 anni, con genitori impegnati in attività lavorative nei mesi di luglio e agosto. Avranno diritto di precedenza i residenti nel Comune di Mondovì.

Il costo unitario del pasto, somministrato dal gestore del servizio di refezione scolastica Camst Società cooperativa a r.l., ammonta ad € 5,26.

Tutte le informazioni su iscrizioni, attività e tariffe sono disponibili a questo link.