Cantieri di lavoro disoccupati

Presentazione delle domande entro il 20 MAGGIO 2021. Tre bandi finalizzati all' impiego per 12 mesi presso il Comune di Mondovì di sei lavoratori disoccupati.

Data:
30 Aprile 2021
Immagine non trovata

Ci sarà tempo fino a giovedì 20 MAGGIO 2021 per presentare la propria candidatura ai “Cantieri di Lavoro” attivati dal Comune di Mondovì, tre progetti cofinanziati dalla Regione Piemonte e con risorse del POR FSE 2014-2020, rivolti a persone disoccupate di età uguale o superiore ai 45 anni.

I posti attivati presso il Comune di Mondovì sono sei, tutti per una durata di 12 mesi: tre presso il Dipartimento Tecnico, Settore Verde pubblico (progetto “Mondovì green”, con attività dedicate alla cura e alla manutenzione delle aree verdi e degli spazi pubblici), due presso il Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza - Servizio Asilo Nido Comunale (progetto “Un nido sicuro”, finalizzato al potenziamento degli interventi di pulizia volti al contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19) e uno presso il Servizio Autonomo di Polizia Locale (progetto “Mondovì smart”, con attività finalizzate alla digitalizzazione e condivisione di dati relativi alla segnaletica e viabilità stradale).

Per partecipare, i candidati dovranno utilizzare gli appositi moduli allegati ai bandi. La domanda, interamente compilata e sottoscritta, potrà essere presentata preferibilmente a mezzo e-mail - da inviare a uno dei seguenti indirizzi: info@comune.mondovi.cn.it e comune.mondovi@postecert.it - oppure, solo in caso di impossibilità di presentazione a mezzo e-mail, direttamente presso lo Sportello Unico del Cittadino (si accede previa prenotazione telefonica al numero 0174.559902).

Venerdi 07 Maggio 2021