Biblioteca civica. Bollettino delle novità librarie.

Data:
21 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Si propone in allegato il secondo bollettino del mese di ottobre relativo alle novità librarie della biblioteca civica.

Si ricorda agli utenti del servizio che è anche possibile utilizzare il catalogo della biblioteca civica www.librinlinea.it per consultare gratuitamente l'intera dotazione libraria del servizio.

Su questo portale è possibile verificare il possesso e la disponibilità dei volumi; una volta individuate le opere prescelte e la loro collocazione, si invita a contattare la biblioteca civica ai recapiti di seguito indicati per prenotarli e per concordare il momento del loro prelievo.

Si ricorda che per accedere alla biblioteca civica è necessario telefonare preventivamente al numero 0174/43003 o mandare una mail a: cn0065@biblioteche.ruparpiemonte.it, al fine di concordare il giorno e l’ora del proprio passaggio in sede.

Infine si segnala come sia possibile soddisfare la voglia di leggere... anche senza raggiungere la biblioteca civica!

Il Sistema Bibliotecario Monregalese, di cui la biblioteca civica di Mondovì costituisce il centro rete di coordinamento delle attività realizzate, ha infatti aderito alla piattaforma Media Library On Line (MLOL), una risorsa informatica completamente gratuita che consente, a tutti gli utenti iscritti alla biblioteca civica, di gestire il "prestito digitale" di qualunque contenuto: ebook, riviste, audiolibri, musica, film ecc. che si possono scaricare, consultare e leggere direttamente da casa sul proprio tablet, smartphone o pc.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 21 Ottobre 2021