Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare contro fascismo e nazismo

Data:
28 Gennaio 2021
Immagine non trovata

Si rende  noto che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Mondovì è possibile sottoscrivere la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare concernente Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti(Iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 260 del 20 ottobre 2020).

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione potranno presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento,  presso lo sportello unico polivalente sito al piano terreno del Palazzo Comunale in C.so dello Statuto 15 (suonare l’apposito campanello URP), nei seguenti orari:

• dal martedì al venerdì: dalle ore 8,30 alle 12,30
  • sabato: dalle ore 08.30 alle ore 12.00
  • martedì: anche dalle ore 14,00 alle 16,30

La scadenza per la raccolta firme è fissata a sabato 27 marzo 2021.

Giovedi 28 Gennaio 2021