Misure urgenti di solidarietà alimentare in emergenza Covid-19

Dal 4 gennaio 2021 sarà possibile ritirare i pacchi alimentari successivi al primo

Data:
02 Gennaio 2021
Immagine non trovata

SI avvisano i beneficiari dei pacchi alimentari che a partire dal 4 gennaio 2021, sarà possibile ritirare i pacchi alimentari successivi al primo, sempre presso la sede delle Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Mondovì, ubicata in via Croce Rossa 4 - 12084 Mondovì (CN).

Si ricorda che per poter ritirare il nuovo pacco dovranno essere trascorsi almeno QUINDICI GIORNI dall’avvenuto ritiro del pacco precedente e che gli interessati dovranno portare con sé la “TESSERA CONSEGNA PACCHI” che è stata rilasciata il giorno del primo ritiro.

Il ritiro potrà avvenire nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (festivi esclusi). I predetti orari  di apertura sono confermati fino al 11/01/2021.

Gli orari a partire dal 12/01/2021 verranno pubblicati sul sito del Comune di Mondovì nei prossimi giorni.

Potranno essere comunque presentate nuove domande fino all’11/01/2021 negli stessi orari di cui sopra, mediante compilazione del modulo pubblicato sul sito del Comune di Mondovì, datato, sottoscritto e corredato dal documento di identità.

Venerdi 15 Gennaio 2021