Installazione dehors in deroga

In allegato la modulistica che le attività di somministrazione alimenti e bevande devono presentare al Comune.

Data:
26 Marzo 2021
Immagine non trovata

L'occupazione in deroga è possibile nel periodo dal 01 aprile al 30 giugno 2021 ed è subordinata all’invio a mezzo PEC del modulo di domanda correttamente compilato e sottoscritto, allegando planimetria dettagliata dell’occupazione, copia della Carta d’Identità fronte e retro del richiedente ed eventuale consenso scritto del proprietario dell’area privata o gravata da servitù pubblica su cui insiste il dehor e/o consenso scritto del titolare dell’attività economica limitrofa in fronte al cui ingresso o vetrine fosse eventualmente collocato il dehor.

La domanda dovrà essere inoltrata al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) mediante PEC del Comune, comune.mondovi@postecert.it, utilizzando il modello allegato.

La ricevuta della PEC, attestante l’avvenuta presentazione della domanda, costituirà titolo idoneo ad effettuare l’occupazione del suolo pubblico; la stessa ricevuta dovrà essere conservata ed andrà esibita in caso di richiesta da parte degli organi di vigilanza.

Per evenutali informazioni in merito è possibile rivolgersi al Servizio alle Imprese (tel. 0174/559933) dalle 08,30 alle 12,30 (dal martedì al sabato) oppure dalle 14,00 alle 17,00 (martedì, mercoledì e venerdì).

Venerdi 09 Aprile 2021