Servizio Civile Universale: Mondovì ricerca volontari!

Le candidature possono essere inviate entro le ore 14:00 del giorno 10 febbraio 2023

Data di pubblicazione:
23 Dicembre 2022
Servizio Civile Universale: Mondovì ricerca volontari!

Hai dai 18 ai 28 anni e vuoi realizzare un’esperienza straordinaria per il tuo futuro?
Il Comune di Mondovì ricerca 6 operatori volontari di Servizio Civile:

- n. 2 da inserire presso l'Ufficio Ambiente -  progetto "Naturalmente Ambiente" (coprogettato e svolto in collaborazione con altri 3 Enti della provincia di Asti; il codice sede per i posti attivabili c/o il Comune di Mondovì è 158857)

- n. 2 presso la Biblioteca civica - progetto "Cultura a 360°" (coprogettato e svolto in collaborazione con altre 5 Biblioteche, 3 delle quali situate nell'astigiano e n. 1 nell'alessandrino; il codice sede per i posti attivabili c/o il Comune di Mondovì è 158856)

- n. 2 da inserire presso l'Asilo Nido comunale -  progetto "Il Nido e oltre" (coprogettato e svolto in collaborazione con altri 7 Enti della provincia di Asti; il codice sede per i posti attivabili c/o il Comune di Mondovì è 158854)

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente tramite l'accesso con SPID, attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 di lunedì 10 febbraio 2023.

Per ulteriori informazioni sui bandi attivi per il Comune di Mondovì contattare l'Ufficio Politiche Sociali, tel. 0174 559375 o inviare una e-mail a valentina.veglia@comune.mondovi.cn.it

Venerdi 27 Gennaio 2023