Elezioni Europee e Regionali 2024

Nomina scrutatori: priorità a disoccupati, cassintegrati e studenti

10 Aprile 2024
Elezioni Europee e Regionali 2024

In occasione delle prossime elezioni europee e regionali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, l’amministrazione comunale, come già avvenuto in passato, ha deciso di offrire un accesso prioritario per il ruolo di scrutatore a disoccupati, cassintegrati, lavoratori in mobilità e studenti ed in via residuale a tutti coloro che si dichiarino disponibili a ricoprire tale incarico.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione - Domanda precedenza scrutatori europee e regionali 2024 - reperibile sul sito istituzionale dell’Ente al seguente link o presso lo Sportello Unico del Cittadino, al piano terra del Palazzo municipale.

La domanda dovrà essere inviata, unitamente a copia di un documento d’identità, via mail all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it ovvero consegnata allo Sportello Unico del Cittadino.

Tale domanda dovrà in ogni caso pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 4 maggio 2024.

Si precisa che per essere nominati occorre essere iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Mondovì.

Mercoledi 10 Aprile 2024