Elezioni politiche del 25 settembre 2022

Nomina scrutatori: priorità a disoccupati, cassintegrati e studenti

Data di pubblicazione:
06 Agosto 2022
Elezioni politiche del 25 settembre 2022

In occasione delle prossime elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022, l’amministrazione comunale, come già avvenuto in passato, ha deciso di offrire un accesso prioritario per il ruolo di scrutatori a disoccupati, cassintegrati, lavoratori in mobilità e studenti ed in via residuale a tutti coloro che si dichiarino disponibili a ricoprire tale incarico.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione - Domanda precedenza scrutatori politiche 2022 -, reperibile al seguente link o presso lo Sportello Unico del Cittadino, al piano terra del Palazzo municipale.

La domanda dovrà essere inviata, unitamente a copia di un documento d’identità, via mail ad uno dei seguenti indirizzi:

info@comune.mondovi.cn.it

comune.mondovi@postecert.it

ovvero consegnata allo Sportello Unico del Cittadino.

Tale domanda dovrà in ogni caso pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 27 agosto 2022.

Si precisa che per essere nominati occorre essere iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Mondovì.

Venerdi 12 Agosto 2022