Mercatino dell'Antiquariato della quarta domenica del mese

Data di pubblicazione:
23 Aprile 2022
Mercatino dell'Antiquariato della quarta domenica del mese

Da domenica 24 aprile e sino al mese di settembre, ogni quarta domenica del mese il rione Breo ospiterà il mercatino dell’antiquariato, collezionismo e cose usate.

Vista l’ordinanza di viabilità numero 162/21, relativa alla regolamentazione della viabilità e sosta veicolare in piazza Ellero, nel tratto compreso tra la tettoia sud ed il fabbricato comunale dedicato alla gestione mercatale, in prossimità della tettoia nord, al fine di salvaguardare la pubblica incolumità negli orari di svolgimento del mercatino e al fine di integrare il provvedimento in virtù della nuova collocazione del mercatino nel centro storico, sono istituiti:

• dalle 5.00 alle 20.00 di ogni quarta domenica del mese: il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito in piazza Santa Maria Maggiore, via Piandellavalle, piazzetta Comino, via Sant’Agostino, piazza Mons. Moizo, piazza San Pietro, via Marconi, piazza C. Battisti, dalle ore 05:00 alle ore 20:00 ogni quarta domenica del mese,
  • dalle 5.00 alle 20.00 di ogni quarta domenica del mese: il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in piazza Ellero, nella parte compresa tra l’edificio comunale dedicato alla gestione mercatale adiacente alla tettoia nord fino alla tettoia sud compresa.

I divieti resteranno in vigore sino al mese di settembre.

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione il Comando di Polizia Locale: 0174.559205.

Sabato 06 Agosto 2022