Attenzione: viabilità modificata in via delle Avagnine, in corrispondenza del civico 14/C

Disagi dal 15 aprile al 31 dicembre 2022 per l’installazione di un’area cantiere a servizio di lavori edili

Data di pubblicazione:
11 Aprile 2022
Attenzione: viabilità modificata in via delle Avagnine, in corrispondenza del civico 14/C

Si comunica che per consentire i lavori di installazione di un’area di cantiere a servizio dei lavori edili da effettuare su un fabbricato, dal 15 aprile 2022 fino al 31 dicembre 2022, nel tratto di strada collocato in corrispondenza di via delle Avagnine 14/C è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato a vista.

Per tutto il periodo di istituzione del senso unico alternato, il traffico veicolare proveniente da via Sant’Anna e diretta in via delle Betulle avrà diritto di precedenza.

Durante gli orari di lavorazione, inoltre, la ditta che esegue i lavori dovrà garantire un servizio di guardiania in modo che, in caso di traffico, il personale addetto, adeguatamente equipaggiato con i previsti dispositivi di protezione individuale, possa intervenire nell’immediatezza a regolare i flussi veicolari così da evitare incolonnamenti o intralci alla circolazione veicolare. Il servizio dovrà essere attivo anche in caso di condizioni meteo avverse, al fine di evitare pericoli all’incolumità pubblica.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita cartellonistica installata a cura della ditta esecutrice dei lavori.

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione il Comando di Polizia Locale: 0174.559205.

Allegati

63.pdf
(91.68 KB)

Ultimo aggiornamento

Sabato 06 Agosto 2022