GrandArte 2022 "HELP. Humanity.Ecology.Liberty.Politics"

La rassegna d’arte realizzata sul territorio della Provincia di Cuneo durante tutto il 2022

Data di pubblicazione:
03 Marzo 2022
GrandArte 2022 "HELP. Humanity.Ecology.Liberty.Politics"

S’intitola Help - Humanity, Ecology, Liberty, Politics la rassegna promossa da grandArte che, avviata con una anticipazione a dicembre del 2021, si svilupperà, durante tutto il 2022, sull’intera provincia: 36 mostre in 20 località, con il coinvolgimento di 27 curatori, oltre 200 artisti e la collaborazione di una trentina tra istituzioni e associazioni del territorio. Un grande impegno collettivo che ha come primi protagonisti tanti soggetti uniti dalla convinzione che l’arte, oggi più che mai, possa essere necessaria per confrontarsi e ragionare sui più pressanti problemi che affliggono l’uomo contemporaneo e il pianeta su cui vive e che solo la cultura, attraverso la solidarietà e la condivisione, possa offrirci prospettive migliori di quelle che abbiamo di fronte.

In allegato è possibile consultare la presentazione dell'iniziativa e il relativo calendario.

Sabato 06 Agosto 2022