61^ Fiera di Primavera

Avviata l'organizzazione dell'evento in programma sabato 9 e domenica 10 aprile 2022

Data di pubblicazione:
16 Febbraio 2022
61^ Fiera di Primavera

La Giunta comunale, con apposito provvedimento, ha disposto l'organizzazione della 61esima edizione della Fiera di Primavera, sabato 9 e domenica 10 aprile 2022.

Si avvisa che per il settore commercio su aree pubbliche dedicato ai fieristi con Determina del Responsabile del Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese n. 36 del 04/02/2022, è stato stabilito che, oltre alle nuove domande di partecipazione alla Fiera di Primavera 2022 pervenute entro i termini, saranno tenute in considerazione anche le domande di partecipazione alla fiera già presentate entro i termini di legge negli anni 2020 e 2021 previa conferma da parte del richiedente.

L’assegnazione dei posteggi di vendita riferiti ai settori merceologici alimentare, non alimentare e somministrazione, avrà luogo sulla base della graduatoria per l’ammissione alla partecipazione definita secondo i criteri indicati dalla D.G.R. 32/2001 e s.m.i al capo II articolo 1 punto 2.1 in relazione alla disponibilità dei posteggi.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al SUAP/Servizi Imprese ai seguenti numeri 0174/559.933 – 931 – 932.

Gli espositori dei settori Macchine Agricole e attrezzature per il giardinaggio, Movimentazione Terra, Veicoli industriali, Autovetture nuove e usate, Attrezzature e Tecnologie industriali/artigianali e Produttori agricoli possono rivolgersi per informazioni e presentazione delle domande di partecipazione al Settore Servizi Imprese al numero 0174.559917.

Gli espositori dei settori Moto e Motori e Tempo libero (camper, caravan, sport, biciclette, campeggio, attività outdoor,  attività turistiche, associazionismo e volontariato, fiori e allestimenti florovivaistici) possono rivolgersi per informazioni e presentazione delle domande di partecipazione all'Ufficio Manifestazioni al numero 0174.559271 o alla mail turismo@comune.mondovi.cn.it

Sabato 06 Agosto 2022