La scrittrice Cristina Rava a Mondovì per il suo ultimo libro “Dalla parte del ragno”

Venerdì 10 maggio, alle ore 18.00

Immagine principale

Descrizione

Saranno i locali del Centro Studi Monregalesi di vicolo Monte di Pietà 1 ad ospitare, il prossimo 10 maggio alle ore 18.00, la presentazione dell’ultimo libro di Cristina Rava “Dalla parte del ragno” (Rizzoli, 2024). Dialogheranno insieme all’autrice Marco Picco, titolare della libreria “Confabula” e Chiara Bracco, dipendente della Biblioteca di Mondovì.

 

Protagonisti, ancora una volta, di quest’ultima fatica letteraria della Rava i due personaggi ormai conosciuti dal pubblico: il commissario Bartolomeo Rebaudengo e il medico legale Ardelia Spinola. Un giallo interessante, ricco di colpi di scena e di suspense ambientato ad Albenga. Strani avvenimenti si susseguono nella cittadina ligure: crisi psicotiche di un noto avvocato, un suicidio inspiegabile e un gelataio scomparso. Saranno eventi intrecciati tra loro? Come le tele di un ragno? E se a tutto questo si aggiunge anche un omicidio, ecco che la trama si infittisce e il mistero dilaga. Ingresso libero.

 

--

 

CRISTINA RAVA lo scorso 12 aprile ha vinto, a Milano, il “Premio Scerbanenco per il Cinema” 2024 con il suo libro precedente, “Il sale sulla ferita”. É molto probabile che a breve potremo vedere trasposte sul piccolo schermo le storie dei due protagonisti di questi fortunati libri.

Date e orari

2024 10 mag

18:00 - Inizio evento

2024 10 mag

20:00 - Fine evento

Allegati

Pagina aggiornata il 21/10/2025