AVVISO PER SOLLECITAZIONE DI SOGGETTI PRIVATI A FARSI PROMOTORI DI PROGETTI DI “PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO” PER RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE IN CONCESSIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO “BOCCIODROMO L. BONADIO”

Avviso per la sollecitazione di soggetti privati a farsi promotori di soggetti di P.P.P. ai sensi dell'art. 193, comma 11 del DLgs. n. 36/2023.

Data di pubblicazione:
09 Agosto 2024

La selezione è finalizzata esclusivamente alla ricezione, da parte del Comune di Mondovì, di eventuali manifestazioni di interesse avente ad oggetto la gestione e la riqualificazione del complesso sportivo per il gioco del tennis e delle bocce sito nel rione di Borgo Ferrone, in Corso Europa n. 34.

 

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse al Comune di Mondovì entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16 settembre 2024; la consegna dovrà avvenire a mezzo PEC all’indirizzo certificato comune.mondovi@postecert.it abilitato alla ricezione anche da parte di caselle di posta non certificate.

 

I soggetti interessati alla formulazione di proposte sono invitati a concordare con il Comune di Mondovì un sopralluogo finalizzato alla piena presa di conoscenza dei luoghi oggetto dell’accordo di partenariato. La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura.

La richiesta di sopralluogo  dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del giorno 30/8/2024.